![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Emulatore MAC e OSX!
Buongiorno,
volevo segnalarvi un emulatore di mac che ho trovato su un sito. http://www.emulatori.it/php/modules....article&sid=10 Installato ! Da provare !!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
![]() dall'altro lato, quindi windows, non mi pare sia stata dichiarata una cosa del genere, cioè che windows può girare solo su pc, anche perchè è la stessa apple a distribuire nei suoi store parallels desktop per poter far girare anche altri sistemi operativi sulle sue macchine. non saprei. io non ne sono nulla a riguardo. però mi suona strana sta cosa. il sistema operativo di mac non è in vendita esclusiva solo con le macchine, lo posso comprare anche separatamente e nessuno del negozio mi chiede se a casa ho effettivamente un mac. boh?!? ripeto, non ne so nulla, ma di primo achito mi sembra che suoni un po' strana sta cosa. mi informerò. ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Vicenza
|
interessante questa cosa!! ma non sembra cosi' facile da fare, o sbaglio?
se fosse piu' abbordabile potrei riportare in vita un pc che si sta impolverando da quando uso mac ma dando un'occhiata veloce sembra sia una cosa riservata a "smanettoni"non esiste una cosa "pronta all'uso"? ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Vicenza
|
grazie anche se nel frattempo ho visto che al momento il gioco non vale la candela... probabilmente ci si troverebbe ad usare un computer con una velocità paragonabile ad un commodore vic 20, e per di piu' senza audio
|
|
|
|