Dungeon Keeper 2
Durante il gioco, premiamo CTRL+ALT+C, sentiremo un breve “beep”, poi possiamo inserire i seguenti codici:
- show me the money – aumenta I soldi
- now the rain has gone – mostra la mappa
- feel the power – blocca a 10 la bravura dei mostri
- this is my church – abilita tutte le stanze
- fit the best – abilita le stanza e le trappole
- i believe its magic – abilita tutti gli incantesimi
- do not fear the reaper – vinciamo automaticamente il livello
- ha ha thisaway ha ha thataway – aggiunge 100,000 di mana
Ecco un elenco dei sacrifici da eseguire al tempio:
- 2 Salamandre 1 Nera Signora
- 2 Ladri 1 Salamandra
- 2 Warlocks 1 Goblin
- 2 Bile di Demonio 1 Ladro
- 2 Cavalieri Neri 1 Vampiro
- 1 Salamandra + 1 Elfo Nero 1 Nera Signore
- 2 Scheletri 1 Elfo Nero
- 2 Maghi 1 Bile di Demonio
- 1 Scheletro + 1 Troll 1 Bile di Demonio
- 2 Elfi Neri 1 Troll
- 2 Vampiri 1 Bile di Demonio
- 2 Nere Signore 1 Scheletro
- 2 Trolls 1 Warlock
- 3 Monaci Mana
- 1 Bile di Demonio + 1 Warlock + 1 Elfo Nero Folletti
- 2 Nani + 1 Nera Signora Invincibilità
Per caricare qualunque livello, creiamo un collegamento al file dk2.exe, poi clicchiamo con il tasto destro e scegliamo “proprietà”. Nella riga di comando inseriamo il parametro “-level” seguito dal nome del livello che vogliamo caricare.
Ad esempio dk2.exe -level level10
Per vedere un elenco completo di tutti i livelli che possiamo caricare basta guardare nella cartella DK2DIR\DATA\EDITOR\MAPS\ – i nomi delle campagne vanno dal Level1 al Level 20.
Ci sono però alcune eccezioni:
- Il Livello 6 è diviso in due: “level6a” o “level6b”
- Il Livello 11 è diviso in “level11a”, “level11b” o “level11c”
- Il Livello 15 è diviso in due: “level15a” o “level15b”
I livelli segreti sono chiamati “secret1”, “secret2” etc fino a “secret5”.